Da Sapere

TROVA IL TUO VIAGGIO
Per la scelta del tuo viaggio hai diverse possibilità:

  1. Effettuare la ricerca dal motore presente nella home page principale o nelle home di sezione. In questo caso ti compariranno tutte le proposte corrispondenti alla tua selezione.
  2. Consultare tutte le proposte in vetrina e selezionare quella di tuo interesse.

VISUALIZZA LE PROPOSTE
Cliccando sulla proposta di tuo interesse, ti comparirà la scheda descrittiva del viaggio, con il calendario per la scelta/modifica del periodo e della tratta della nave, le corrispondenti tariffe, tutti i servizi inclusi nella quota e gli eventuali extra. 

PRENOTA IL VIAGGIO
Per prenotare il viaggio, dovrai:

  • Scegliere il periodo di tuo interesse tra quelli disponibili
  • Inserire il numero e la tipologia di camere
  • Inserire l’età dei partecipanti
  • Scegliere il porto di partenza
  • Selezionare eventuali servizi aggiuntivi (facoltativi)
  • Inserire i dati dei viaggiatori e del titolare del viaggio*
  • In caso di auto al seguito, inserire modello e numero di targa dell’auto
  • Spuntare le caselle relativa all’assicurazione, privacy e condizioni generali di contratto
  • Effettuare il pagamento

* Si precisa che i dati inseriti debbono corrispondere al vero; in caso di riscontrata difformità degli stessi, Happy Age si ritiene esonerata da qualsivoglia responsabilità e i fornitori sono autorizzati a richiedere il pagamento diretto al cliente per eventuali differenze.

EFFETTUA IL PAGAMENTO
Sulla base della partnership, il pagamento verrà effettuato direttamente ad Happy Age con le seguenti modalità:

    1. IMMEDIATO CON CARTA DI CREDITO (Circuito Mastercard, Visa, Maestro). Il pagamento con sola carta di credito prevede il saldo immediato del viaggio all’atto della prenotazione. In tal caso riceverai una email di conferma immediata ed entro 48 ore dalla registrazione del pagamento ti invieremo i documenti di viaggio. I biglietti della nave ti saranno trasmessi in una fase successiva.
    2. IMMEDIATO CON BONIFICO BANCARIO. Questa forma di pagamento può essere selezionata solo per viaggi in partenza non prima di 15 giorni dalla data di prenotazione e prevede il saldo immediato del soggiorno, a mezzo bonifico bancario intestato a HAPPY AGE SRL (codice IBAN IT06J0310403223000000820778). All’atto della prenotazione riceverai una email di avvenuta prenotazione, con relativo codice da riportare sulla causale del bonifico. La copia del bonifico, riportante il numero di CRO (Codice Riferimento Operazione) e il codice di prenotazione Happy Age, deve essere trasmessa entro il termine indicato nell'allegato (generalmente, il giorno successivo la prenotazione), via email a bonifico@happyage.it o via fax al numero 0644237819. Entro 48 ore dalla registrazione del pagamento ti invieremo i documenti di viaggio. I biglietti della nave ti saranno trasmessi in una fase successiva.
    3. RATEIZZATO ACCONTO + SALDO. Questa forma di pagamento può essere selezionata solo per viaggi in partenza non prima di 30 giorni dalla  data di prenotazione.Il pagamento sarà così suddiviso:
    • Acconto del 25% (oltre costo eventuali polizze facoltative e trasferimenti personalizzati) da pagare all’atto della prenotazione con carta di credito o con bonifico bancario:
      • In caso di pagamento con carta di credito, all’atto della prenotazione riceverai una email di avvenuta prenotazione con relativo codice. Una settimana prima della scadenza, riceverai da parte nostra una email di remind per il saldo della prenotazione, con tutte le indicazioni necessarie per concludere il pagamento ed un link per riaprire la tua prenotazione e procedere al pagamento.
      • In caso di pagamento con bonifico bancario, all’atto della prenotazione riceverai una email di avvenuta prenotazione con relativo codice da riportare sulla causale del bonifico. Dovrai quindi inviare la copia del bonifico, riportante il numero di CRO (Codice Riferimento Operazione), il codice di prenotazione Happy Age e la specifica “acconto”, entro il termine indicato nell'allegato, via email a bonifico@happyage.it o via fax al numero 06 44237819
    • Saldo del 75% da effettuarsi non più tardi di 15 giorni prima della partenza del viaggio con carta di credito, accedendo alla prenotazione dal link trasmesso nell'email di remind oppure a mezzo bonifico bancario intestato ad Happy Age srl (codice IBAN IT06J0310403223000000820778). Anche in questo caso riceverai una email di remind una settimana prima della scadenza del termine, con tutte le indicazioni per il pagamento. dovrai inviare la copia del bonifico.

    Entro 48 ore dalla registrazione del pagamento di saldo ti invieremo i documenti di viaggio. I biglietti della nave ti saranno trasmessi in una fase successiva. Se non ricevi il voucher entro il termine indicato, ti preghiamo di contattare il nostro call center al numero 06 44250100 o via email su booking@happyage.it per assicurarti che la prenotazione sia stata correttamente registrata. 


ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE
Se hai già pagato il tuo viaggio e non puoi più partire per seri motivi documentabili, considera che sei coperto dalla speciale polizza HAPPY AGE INSURANCE, per cui dovrai puoi annullare la prenotazione alle condizioni previste nella polizza stessa, il cui testo è riportato sul ns. portale.

Dopo aver aperto il sinistro con la Compagnia, devi quindi inviare una email a booking@happyage.it per comunicarci la volontà di annullamento.

La prenotazione verrà al contrario annullata automaticamente da Happy Age nei seguenti casi:

  • mancata osservanza delle modalità di pagamento sopra riportate
  • mancato pagamento del saldo nei termini previsti (art. 7 Condizioni Generali di Contratto di Vendita di Pacchetti Turistici) con conseguente applicazione delle penali previste all’art.10.
  • in caso di recesso dal contratto al di fuori di quanto previsto all’art.10 delle condizioni di vendita dei pacchetti turistici, dopo il pagamento del saldo. In tal caso troveranno applicazioni le penali previste al medesimo articolo.

Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente paragrafo, si rimanda alle Condizioni Generali di Contratto di Vendita dei Pacchetti Turistici riportate nell’home page alla sezione “condizioni”.

MODIFICA PRENOTAZIONE
Prima della partenza è possibile modificare la prenotazione, limitatamente ad alcune sezioni, contattando il call center Happy Age

PREPARA LE VALIGIE E PARTI!
Ora non ti resta che preparare le valigie e goderti il meritato riposo!

CALL CENTER HAPPY AGE
Per qualsiasi informazione, delucidazione o richiesta di assistenza non esitare a contattare il call center Happy Age al numero 06 44250100 (lun-ven 09.00/13.00 – 15.00/19.00) o a scrivere a booking@happyage.it